2323

Rassegna Comunicazione

Al via la campagna pubblicitaria di Scalo Milano

Scalo Milano, l’unico outlet cittadino a quindici minuti dal centro, diventa “Outlet & More” e comunica il nuovo posizionamento attraverso una nuova campagna pubblicitaria sviluppata da Red Cell. La nuova campagna ha l’obiettivo di ampliare l’awareness di Scalo Milano sul territorio della Città Metropolitana facendo leva sui suoi punti di forza, riassunti nel concept “l’esperienza di shopping più completa a soli 15 minuti da Milano”, che propone un’offerta accessibile ma aspirazionale per ciò che riguarda la moda, una ricca offerta food per le esigenze di tutti gli orari della giornata e di tutte le tasche, eventi unici, il più grande design district europeo. La creatività è stata ispirata dal concetto di prossimità con Milano, e ha dato vita a un soggetto che, attraverso una metafora per immagini unita al claim colloquiale “dietro l’angolo”, intende comunicare ai consumatori l’essenza stessa di Scalo Milano. La campagna, infatti, prenderà vita at...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web