2323

Rassegna Comunicazione

Al via la nuova campagna ADV del Gruppo Assicurativo Amissima

Il Gruppo Assicurativo Amissima lancia una nuova campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Colaianni&Partners.  Il progetto di ADV si iscrive in un più ampio progetto di rinnovo della comunicazione dell’azienda, dopo il lancio della nuova immagine digitale. La pianificazione prevedere spot Radio, banner on line su testate di settore ed una pianificazione digital declinata sui principali motori di ricerche e sui principali social network quali Facebook, Youtube e Instagram L’intera campagna è centrata sull’agente Amissima, sempre più vicino ai propri clienti e visto, appunto, come “uno di famiglia”. Una metafora della partecipazione dell’azienda in modo proattivo alla vita dell’assicurato e che attraverso ascolto ed empatia, riesce a trovare soluzioni efficaci ai problemi della quotidianità. “Con questa nuova campagna abbiamo deciso di avvicinare la figura dell’agente assicurativo ai problemi concre...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web