Annuario

CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE (CSEN)

Stampa Indietro

Via Luigi Bodio, 57, 00191 Roma (RM)

Tel. 063294807 - Fax 063292397

www.csen.it - info@csen.it

Presidente: Francesco Proietti

Vice pres.: Ugo Salines, Giuliano Clinori, Gianfranco Sartini.

Consiglieri: Direzione Nazionale: Marco Benini, Sergio Cassisi, Giuliano Clinori, Francesco Corgiolu, Francesco De Nardo, Domenico Marzullo, Fabrizio Paffarini, Luciano Reali, Ugo Salines, Gianfranco Sartini, Giuseppe Tarantino, Pierfranco Testa.

Segretario Generale: Tommaso D’Aprile

Uffio stampa:
Tommaso D’Aprile

Altre infomazioni: Il CSEN è un Ente di promozione sportiva e sociale riconosciuto dal CONI, dal CIP, dal MIUR, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, oltre che dal Ministero dell’Interno.
Ha come scopi principali l’incentivazione e la diffusione delle attività sportive amatoriali e dilettantistiche.
Opera su tutto il territorio nazionale ed europeo con oltre 18.000 associazioni per un totale di oltre 1.600.000 di tesserati. Obiettivo dell’Ente la realizzazione di iniziative e manifestazioni che interessano tutte le fasce sociali nella proposizione progettuale dello “sport sociale e di cittadinanza”.
Il Csen del resto è fattivamente impegnato nello sport scolastico, nell’educazione fisica, nelle attività ludico-motorie di base, nell’età evolutiva e nella terza e quarta età, nello sport integrato, nella disabilità offrendo e rafforzando il vivaio di base dello sport nazionale, dando una risposta alla naturale esigenza che ha l’uomo a riunirsi, organizzarsi ed esprimersi.

Comitati regionali Comitati provinciali