2323

Rassegna Comunicazione

BE-Wizard: il trend on line 2015 è il web marketing human to human

I big speakers protagonisti della mattinata d’apertura della 7° edizione di BE-Wizard. Al centro di tutti gli interventi la teoria del webmarketing Human to Human. Il ruolo delle communities on line destinato a crescere nei prossimi anni.  “Non chiamateli utenti, chiamateli persone. Non chiamatela comunicazione, chiamatela conversazione”. Così si è aperta la sessione di questa mattina nella sala Anfiteatro del Palazzo dei Congressi di Rimini con Paolo Zanzottera (Digital Evagelist e Ceo Shinystat) che ha introdotto il tema del web marketing Human to Human affrontato poi, sotto punti di vista differenti e specifici, dai big speakers che sono stati protagonisti dalle 10.00 alle 13.00. A Bryan Kramer – digitalizzato dal 1987, oggi tra i 25 top influencers al mondo secondo Forbes – il compito di illustrare i pilastri di questa teoria, di cui peraltro è il padre “I social media ci permettono di conversare con le persone, ma occorre ritrovare l’aspetto umano  in q...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web