2323

Rassegna Comunicazione

Campagna di
 comunicazione integrata e multicanale per Carrefour

Carrefour Italia ha presentato oggi, nell’ambito del Salone Carrefour 2018, la nuova campagna di comunicazione a supporto della Transizione Alimentare, il cambiamento globale verso un’alimentazione sempre più responsabile e sostenibile, parte del piano strategico Carrefour 2022 annunciato dall’amministratore delegato del Gruppo Alexandre Bompard nel gennaio 2018. La strategia di comunicazione definita a livello globale prevede una formula di attivazione integrata dei mezzi coinvolti e annuncia il nuovo claim globale di Carrefour: “Tutti meritiamo il meglio”. Attraverso una creatività innovativa, la campagna coinvolge media online attraverso una pianificazione cross device ad alto impatto, media offline nazionali e punti vendita e collaboratori attraverso molteplici attività in store. Il concept della campagna riflette l’impegno di Carrefour Italia verso la transizione alimentare con la mission di permettere a tutti di mangiare meglio, con gusto e semplicità, dovunque, ...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web