2323

Rassegna Comunicazione

Campagna digital internazionale per American school of Milan

È iniziata la campagna digital ideata e realizzata da Tribe per ASM, istituzione scolastica internazionale nata nel 1962 e leader nell’istruzione degli studenti provenienti da più di 50 paesi in tutto il mondo.  Tribe ha adottato un approccio strategico nello studio del nuovo posizionamento e pay-off della scuola e nella produzione dei contenuti video istituzionali. Con obiettivo conversione, Tribe ha realizzato un piano di contenuti da veicolare sui social ed il piano media a supporto, per cui gestirà l’investimento online in una campagna internazionale. “Abbiamo scelto Tribe per sviluppare una campagna innovativa, capace di raggiungere e attirare famiglie in linea con i valori della nostra scuola” – dice Maureen Madden, Director di ASM – “il nuovo concept e payoff incarnano la nostra mission e la nostra ambizione come una scuola internazionale americana, ovvero di fornire le migliori e più ampie opportunità ai nostri studenti per aiut...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web