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Caribe Sounds Fitness

Cosa bere per stare in forma

Jackie

Senza dubbio la cosa migliore é l’acqua perchè non contiene calorie ma, in compenso contiene minerali che stimolano il metabolismo.
L’acqua costituisce un efficace aiuto per chi vuole dimagrire, liberarsi delle tossine e combattere i gonfiore.
Ecco perché non bisogna mai bere meno di 1,1/2 litro al giorno anche in assenza dello stimolo della sete.
In pratica, bisognerebbe ricordarsi di bere a intervalli regolari durante tutto l’arco della giornata, lo squilibrio idrico determina un aumento del tessuto adiposo ed un impoverimento della massa magra.
Rischiamo di diventare più grassi solo perché ci dimentichiamo di bere.
Chi fa sport regolarmente consuma calorie ma anche minerali che vanno reintegrati, in un’ora  di allenamento bere almeno 500 ml di acqua.
In una dieta proteica si producono scorie che acidificano l’organismo per eliminarli bisogna bere 1,1/2 mezzo di acqua lontani dai pasti (per non interferire con la digestione). Al meno 1 bicchiere a pranzo e uno a cena ed al mattino  un bicchiere di acqua a temperatura ambiente o in alternativa una tisana depurativa per aiutare l’organismo ad eliminare le tossine prodotte durante la notte.
Inserite nella dieta abbondanti frutta e  verdure che contengono in gran quantitá acqua (anguria, melone, cetriolo, pomodori, zucchine).
Quando ci sono problemi di peso ideale é consumare bevande a zero calorie (acqua,te,infusi).
Si può anche optare per i centrifugati di frutta o di verdura che offrono alte dosi di vitamine e minerali.
Il caffè oltre a stimolare il metabolismo,per chi fa sport stimola la concentrazione muscolare.
Il é una delle bevande piú consumate al mondo, il piú studiato é il te verde che sembra proteggere il cuore ed é sicuramente la bevanda ideale per le diete dimagranti, questo perché contiene sostanze che stimolano il metabolismo dei grassi.
Volendo possiamo ottenere un effetto piú rilassante che stimolante utilizzando quello senza caffeina.
Que beber para mantener la forma??

Sin dudas la cosa mejor es el agua, porque no tiene calorìas pero en compenso contiene minerales che estimulan el metabolismo. El agua es el mejor aliado para aquellos que desean rebajar, nos limpia de las tòxinas y nos ayuda a no sentirnos hinchados. Por esta razòn necesitamos beber más de litro y medio de agua al dìa, tambièn en ausencia del estīmulo de sed.

Necesitamos recordar de beber agua en intervalos regulares durante todo el dìa, un desequilibrio hìdrico determina un aumento del tejido adiposo y un empobrecimiento del la masa magra. Tenemos el riesgo de aumentar de peso solo porque olvidamos beber agua.

Cuando hacemos deportes quemamos colorìas y tambièn perdemos minerales que tenemos que reintegrar lo más rápido posible. Cuando entrenamos debemos beber por lo menos 500ml de agua.

En una. Dieta proteica se generan desperdicios que producen acidez en nuestro cuerpo para eliminarlos necesitamos beber agua lejos de las comidas ( para no hacer interferencia con la digestiòn) Beber un vaso de agua a temperatura ambiente en las magnanas (antes de hacer desayuno) en alternativa una tisana depurativa nos ayuda a eliminar tòxinas producidas durante la noche.

Comer frutas y verduras que contiene agua ( sandìa,melòn,tomates,zucchine, pepino). cuando se presentan problemas de peso es mejor evitar bebidas con azùcar preferir agua, té o infusiones. Podemos tomar batidas de Fruta y verdura que contienen minerales y vitaminas. El café ,por ejemplo, estimula el metabolismo y para aquellos que prâctican deportes estimula la contracciòn muscular.

El té es una de las bebidas más conocidas al mundo. El más estudiado es el té verde, se ha demostrado que protege el corazòn y que es la bebida que mejor se adadpta en las dietas para bajar de peso porque contiene sustancias que estimulan el metabolismo de las grasas.

Jackie
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