2020

Speciale motori

FCA porta ancora nuovi campioni dello sport al Motor Show di Bologna

fiat_juventus

In un salone come quello di Bologna, dove la sportività è di casa, non potevano certo mancare gli appuntamenti imperdibili con le stelle dello sport internazionale sugli stand Jeep, Fiat e Mopar: infatti, tutti gli appassionati potranno vivere grandissime emozioni incontrando i calciatori della Juventus, il nove volte campione del mondo Tony Cairoli e la pluripremiata ciclista Elena Novikova. 

Autografi e selfie con i campioni  della Juventus

sportività e tradizione sono temi centrali della rassegna bolognese, e per questo motivo non potevano mancare i campioni della squadra che incarna, così come Jeep, questi stessi valori. Giovedì 5 dicembre, infatti, alcuni calciatori della Juventus si concederanno all’abbraccio di tutti i sostenitori presso lo stand Jeep al padiglione 22 del Motor Show di Bologna. Rimarranno sullo stand per autografi e selfie, e poi si sposteranno nell’area 44, esterna al padiglione, per ammirare all’opera i SUV Jeep impegnati sul truck alto oltre 6 metri. Un’occasione davvero unica per stare insieme ai propri campioni e condividere con loro la passione motoristica targata Jeep.

Il connubio tra Jeep e Juventus è nato sei stagioni fa ed è cresciuto nel segno del successo. A oggi la squadra bianconera ha conquistato sei scudetti consecutivi – di cui cinque con il marchio Jeep al suo fianco e sul petto – mentre il brand americano ha continuato a migliorare sia in termini di performance commerciali sia in termini di brand e product awareness. Tra l’altro, ad agosto nella partita di inizio alla stagione di serie A 2017/2018, la squadra è scesa in campo sfoggiando sulla nuova divisa bianconera il logo Compass, la novità del marchio Jeep che il pubblico potrà ammirare anche sullo stand allestito al Motor Show di Bologna.

Un campione del mondo accanto al nuovo Fullback

L’8 dicembre sarà il giorno di Tony Cairoli, leggenda del motocross che ha di recente festeggiato il nono titolo mondiale nella sua specialità. Sarà proprio il pilota siciliano ad accogliere i visitatori dello stand Fiat accanto al Fullback Cross, il nuovo pick-up dallo spiccato carattere lifestyle, estremamente versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità e libertà, distinguersi nel quotidiano e vivere al massimo ogni momento della giornata.

Accanto al nuovo modello, il pluripremiato Tony Cairoli che è anche ambassador del brand Fiat Professional con il quale condivide valori autentici quali passione, determinazione e spirito di sacrificio: qualità vincenti che gli hanno consentito di primeggiare nell’avvincente FIM Motocross World Championship MXGP, di cui il marchio è sponsor e veicolo ufficiale proprio  con  Fullback. Inoltre, l’inarrestabile veicolo ha accompagnato Tony Cairoli nelle sue sessioni di allenamento, un fedele “compagno” di squadra che continuerà a seguirlo anche nelle sue prossime imprese sportive.

Elena Novikova, testimonial degli accessori originali Mopar

Sabato 9 dicembre lo stand Mopar ospiterà la pluripremiata atleta Elena Novikova, stella del ciclismo mondiale. Elena Novikova e Mopar condividono grinta, passione e amore per le sfide quotidiane, e dunque non a caso la campionessa è testimonial degli accessori originali firmati dal marchio globale di FCA. Specializzata in corse endurance, ha recentemente firmato il nuovo record UMCA al velodromo di Montichiari (BS) sulla distanza di 804 chilometri e 672 metri in 24 ore, 46 minuti e 26 secondi. Nel corso della competizione organizzata dalla Ultra Marathon Cycling Association sono stati calcolati anche i record fixed time di sei, dodici e ventiquattro ore e sulle distanze di 100 miglia e 200 miglia. Al suo fianco Mopar, pronta a fornire assistenza tecnica e soddisfare ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione di qualsiasi vettura del gruppo FCA.

 

FCA porta ancora nuovi campioni dello sport al Motor Show di Bologna