2323

Rassegna Comunicazione

Laura Favretti responsabile del marketing e comunicazione di Folletto Italia

Vorwerk Italia- Divisione Folletto ha nominato Laura Favretti Marketing Director Folletto con responsabilità nel marketing di prodotto, comunicazione, digital, CRM e Custmer Care della divisione. Laureata in Economia e commercio, specializzazione Marketing, presso l’Università Bocconi di Milano, Laura Favretti, classe 69, ha maturato una ventennale esperienza in primarie società multinazionali operanti nei beni di consumo semi-durevole – come Candy Hoover Group, Carrier e Black& Decker – ricoprendo ruoli con crescenti responsabilità prima nel marketing operativo locale e successivamente nel marketing strategico, nel posizionamento delle marche e conseguente strategia di comunicazione, con orizzonte internazionale. Laura Favretti “Ho accolto questo incarico con grande entusiasmo e sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza per un marchio premium come Folletto, distribuito da 80 anni nelle famiglie italiane grazie alla vendita porta a porta.” – commenta Laura Favretti Marketing Director di Folletto –“ La nostra strategia consiste nel rinforzare l’immagine del nostro sistema di vendita diretta facendo leva sull’unicità del servizio al consumatore personalizzato e altamente professionale. Al contempo rafforzeremo ulteriormente gli investimenti in ambito digital e CRM per raggiungere un target più trasversale e tenere vivo il contatto con una clientela già molto fedele.”   The post Laura Favretti responsabile del marketing e comunicazione di Folletto Italia appeared first on Spot and Web. ...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web