2323

Rassegna Comunicazione

Laura Favretti responsabile del marketing e comunicazione di Folletto Italia

Vorwerk Italia- Divisione Folletto ha nominato Laura Favretti Marketing Director Folletto con responsabilità nel marketing di prodotto, comunicazione, digital, CRM e Custmer Care della divisione. Laureata in Economia e commercio, specializzazione Marketing, presso l’Università Bocconi di Milano, Laura Favretti, classe 69, ha maturato una ventennale esperienza in primarie società multinazionali operanti nei beni di consumo semi-durevole – come Candy Hoover Group, Carrier e Black& Decker – ricoprendo ruoli con crescenti responsabilità prima nel marketing operativo locale e successivamente nel marketing strategico, nel posizionamento delle marche e conseguente strategia di comunicazione, con orizzonte internazionale. Laura Favretti “Ho accolto questo incarico con grande entusiasmo e sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza per un marchio premium come Folletto, distribuito da 80 anni nelle famiglie italiane grazie alla vendita porta...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web