2323

Rassegna Comunicazione

L’Officina della comunicazione Blink celebra cinque anni di stile e di leggerezza di Silhouette eyewear

Anche quest’anno, l’Officina della comunicazione Blink progetta e realizza un evento per Silhouette eyewear, azienda austriaca, leader di mercato nell’ambito della produzione di occhiali connotati da innovativa leggerezza, rivolto a celebrare cinque anni di unicità. L’evento, che si è tenuto a Milano il 6 luglio 2017 presso il suggestivo ristorante Al Fresco, ha portato in scena le diverse visioni della realtà interpretate dagli ambasciatori dell’azienda, i Litestylers, simboli di altrettanta innovazione espressiva. Dal 2013, l’Officina della comunicazione Blink affianca Silhouette, impegnandosi con continuità a far evolvere il paradigma comunicativo dell’azienda che è stato progettato proprio partendo dal DNA del brand, ovvero la valorizzazione dello stile unico della persona. Ed è proprio la sensazione della visione, il tema che Blink ha voluto esaltare con i Litestylers Silhouette durante l’evento del 6 lu...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web