2323

Rassegna Comunicazione

MailUp Marketing Conference 2018: il Conversational Marketing al centro della seconda edizione dell’evento firmato MailUp

Dopo il successo dell’edizione 2017, l’evento raddoppia: bootcamp teorico-pratico il 29 novembre, conferenza il 30 novembre con un ricco panel di speaker italiani e internazionali. MailUp presenta MailUp Marketing Conference 2018 la seconda edizione dell’evento dedicato al Digital Marketing nelle sue diverse declinazioni.
MailUp Marketing Conference si articola in due parti: il bootcamp teorico e pratico di avvicinamento dedicato a un numero selezionato di partecipanti – il 29 novembre presso l’Enterprise Hotel di Milano – e la conferenza del 30 novembre presso Palazzo Mezzanotte, una giornata formativa che per l’edizione 2018 ha eletto come focus il Conversational Marketing. L’evento esplorerà logiche, scenari e tecnologie legati al marketing conversazionale, una frontiera ormai prossima a convertirsi per i brand nella strategia di tutti i giorni. La conferenza porterà alla luce mindset, sfide e modalità...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web