2323

Rassegna Comunicazione

Meno tempo da dedicare ai pagamenti con SisalPay

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, torna in comunicazione con una nuova campagna che, facendo leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segna un’importante evoluzione in termini valoriali del brand. L’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online  e da smartphone,  consente a tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa. Un servizio di pagamento semplice, veloce, e sicuro che pone in primo piano il valore inestimabile del tempo: meno code in attesa, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per  tutti da dedicare ai propri interessi e alle persone care. “SisalPay, l’unico servizio di pagamento pensato per dare più tempo alla tua vita”: questo il concept creativo della campagna che racconta piccoli momenti di quotidianità in cui i protagonisti dedicano più tempo alle loro passioni e meno ...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web