1919

Speciale scommesse

Moto GP, è testa a testa Ducati al Buriram: Lorenzo e Dovi quotati a 2.50 per la vittoria su betaland.it

Volevano il bis ma la Honda di Marc Marquez questa volta sin dalla prima curva non ha mollato neanche un attimo l’avversarsio e l’avvincente duello tra Dovi e lo spagnolo, lo ha vinto lui: il leader del mondiale e cinque volte campione del mondo. Un ottimo secondo posto comunque quello del forlivese, seguito dall’ex compagno di scuderia Iannone e dalla Suzuki di Alex Rins. Gara difficile sia per le Yamaha, con Rossi ottavo e Vinales decimo, sia per la Ducati di Jorge Lorenzo che, dopo una brutta caduta, accende una potenziale miccia con il futuro compagno Marc Marquez.
Intanto però, su betaland.it si quota già il GP al Buriram International Circuit dove il favorito non è solo l’italiano della casa di Borgo Panigale, ma anche l’attuale compagno di scuderia Jorge Lorenzo entrambi quotati a 2.50. Insomma, una vera e propria sfida all’ultimo millesimo in casa per Ducati. Marc Marquez gli sta alle costole a 3.00, e chissà che tra i due litiganti non sia proprio lui a godere; Seguono Cal Cruthlow, Danilo Petrucci e Valentino Rossi a 20.00. cdn/AGIMEG

L'articolo Moto GP, è testa a testa Ducati al Buriram: Lorenzo e Dovi quotati a 2.50 per la vittoria su betaland.it proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.


Fonte: AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco