2020

Speciale motori

Nissan Qashqai e Nissan X-Trail manovre di avvicinamento

Si avvicinano i mesi di settembre e ottobre in cui rispettivamente il nuovo Nissan Qashqai e il nuovo Nissan X-Trail saranno disponibili presso le concessionarie italiane.

Intanto non mancano le occasioni per vedere i due crossover Nissan senza dover aspettare l’autunno. Già oggi è possibile recarsi presso la Rete di Vendita Nissan, indossare un Oculus e vivere un’emozionante esperienza di realtà virtuale. Video esclusivi ad alta definizione ed interattivi permettono di scoprire questi due nuovi prodotti e conoscerne le principali caratteristiche.

Inoltre, i passeggeri che nei mesi di luglio e agosto transiteranno negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate avranno la possibilità di vedere le due vetture dal vivo e non solo. Infatti, salendo a bordo dei nuovi Qashqai e X-Trail, innovative proiezioni video a 360° permetteranno di esplorarne in una dimensione nuova e inaspettata i principali contenuti di prodotto.

Per chi, più comodamente, vuole configurare la propria nuova vettura dal PC o dallo smartphone, a partire da metà luglio per Nissan Qashqai e da metà agosto per Nissan X-Trail saranno disponibili i nuovi configuratori nel sito ufficiale Nissan.

Tanta innovazione anche nei servizi offerti ai clienti che scelgono gli allestimenti top di gamma. Per chi acquista Nissan Qashqai nella versione Tekna o Tekna+ e chi acquista Nissan X-Trail versione Tekna sarà messo a disposizione un crossover Nissan a titolo gratuito fino all’arrivo della nuova vettura in concessionaria. Così, con Nissan, aspetti il nuovo crossover a bordo di un crossover.

Un esclusivo servizio di vettura di cortesia gratuita, che permette di vivere l’estate e le vacanze all’insegna della comodità e del relax, nell’attesa che arrivi la nuova vettura.