2323

Rassegna Comunicazione

Premio UNICOM 2017: Dieci categorie e sette Premi Speciali

Nella magnifica cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano si è svolta la serata di Gala del Premio UNICOM 2017, resa possibile grazie al contributo di aziende partner come RTL 102.5, Cairo Communication, L’Eco della Stampa, Grafiche D’Este, Confindustria Intellect e alle partnership funzionali concesse da  Alisea, Torte.it, Trend, Mediastar, Newlight Service, Vecchio Amaro del Capo, Donnafugata e Pasticceria Buonarroti. Le categorie in cui si articola il Premio e i premiati per categoria:
1. L’Italia che comunica in partnership – vince Clab Comunicazione – progetto FGP Ortesystem
2. L’Italia che comunica per la prima volta – vince Gusella ADV – progetto “Luce Spazio Tempo”
3. L’Italia che comunica l’Italia – vince Plus Communications – progetto Opera 20.21 per Fondazione Orchestra Haydn
4. L’Italia che comunica le proprie agenzie – vince Del Monte & Partner – progetto “Rilancia l’agenzia”
5. L’Italia che c...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web