2323

Rassegna Comunicazione

Rebranding per Spuma di Sciampagna

Italsilva ha iniziato insieme a Lorenzo Marini Group un percorso strategico per la ridefinizione della brand architecture e brand identity del marchio Spuma di Sciampagna. Punto di partenza del rebranding è la linea bucato lavatrice. Il lavoro svolto dal team di Lorenzo Marini specializzato nel branding e packaging design è stato un completo restyling dei flaconi bucato lavatrice liquido e in polvere, secondo un system grafico comune. Il visual realizzato mira a comunicare a scaffale con impatto, chiarezza di messaggio e sintesi visiva. Tutti gli elementi grafici sono studiati a livello strategico e creativo per veicolare i plus del prodotto: efficacia e forza pulente, convenienza della nuova formula concentrata con dosaggio a 55 ml e 100% Made in Italy. Bucato lavatrice liquido e polvere è solo la prima delle linee Spuma di Sciampagna firmata Lorenzo Marini Group e che sta arrivando a scaffale in questi mesi, per incontrare una prima valutazione positiva dei consumatori del brand....

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web