2323

Rassegna Comunicazione

Red Ronnie, Bobby Solo e Alessia Mancini testimonial nella nuova campagna di Optima

Optima Italia multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, lancia domenica la nuova campagna Adv per presentare al pubblico la sua offerta integrata, con la grande novità della fibra inclusa nei servizi già presenti nel Tutto-In-Uno. La campagna, al via da domenica 2 aprile fino a sabato 29, andrà in onda su scala nazionale, su radio, web e TV sulle reti Mediaset. Testimonial dello spot “Gli acchiappabollette”, della durata di 30 secondi, sarà Red Ronnie con un breve cameo di Bobby Solo. Come nel primo flight, andato in onda ad ottobre 2016 e che proponeva una citazione del film “Ritorno al futuro”, anche questo spot ripercorrerà le più importanti tappe della storia del cinema, ispirandosi a un altro grande successo: Ghostbusters. Lo spot più lungo di 60 secondi avrà come testimonial invece Alessia Mancini che descriverà le caratteristiche del prodotto Optima, con il contributo di alcuni dipendenti dell’azienda che compariranno p...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web