2323

Rassegna Comunicazione

“Say yes to the world” la nuova campagna globale Lufthansa

Dire sì al mondo, scoprirlo ed esplorarlo con la mente aperta: questo è il cuore della nuova campagna global di Lufthansa – in Italia on air dall’11 marzo – una delle più innovative nella storia della compagnia. Dire sì all’ignoto, al cambiamento: è questo il nuovo mood di Lufthansa, che, in tema di novità, ha recentemente rinfrescato la propria immagine in chiave più moderna grazie al rebranding del marchio. Con “Say Yes to the world” Lufthansa inizia un nuovo capitolo: aiutando le persone ad aprirsi al mondo, vicina a tutti coloro che vedono il viaggio come fonte di ispirazione e che considerano l’esplorazione fondamentale nel definire l’essere umano, determinandone interessi, obiettivi e desideri. “Say yes to the world” non è solo un atteggiamento: è anche un appello. Un invito a mettere in discussione le proprie abitudini e i propri schemi mentali. E’ per questo che nella campagna non compaiono affermazioni, ma domande aperte, alle quali ognuno p...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web