2323

Rassegna Comunicazione

“Say yes to the world” la nuova campagna globale Lufthansa

Dire sì al mondo, scoprirlo ed esplorarlo con la mente aperta: questo è il cuore della nuova campagna global di Lufthansa – in Italia on air dall’11 marzo – una delle più innovative nella storia della compagnia. Dire sì all’ignoto, al cambiamento: è questo il nuovo mood di Lufthansa, che, in tema di novità, ha recentemente rinfrescato la propria immagine in chiave più moderna grazie al rebranding del marchio. Con “Say Yes to the world” Lufthansa inizia un nuovo capitolo: aiutando le persone ad aprirsi al mondo, vicina a tutti coloro che vedono il viaggio come fonte di ispirazione e che considerano l’esplorazione fondamentale nel definire l’essere umano, determinandone interessi, obiettivi e desideri. “Say yes to the world” non è solo un atteggiamento: è anche un appello. Un invito a mettere in discussione le proprie abitudini e i propri schemi mentali. E’ per questo che nella campagna non compaiono affermazioni, ma domande aperte, alle quali ognuno può dare la propria personale risposta, frutto della propria unica esperienza. La nuova campagna utilizza la potenza mediatica di tutti i canali di comunicazione disponibili. In Italia, infatti, è on air in TV dall’11 marzo al 21 aprile su Sky-Mediaset-Rai e sui principali siti di news e altri selezionati. Importante anche la pianificazione O.O.H. con affissioni in città come Milano, Torino, Bologna e Venezia oltre che negli aeroporti (tra cui Linate, Malpensa, Orio al Serio, Caselle) e nella metropolitana di Milano. Le agenzie coinvolte nello sviluppo e implementazione della campagna sono state: Kolle Rebbe, per il concept creativo, DDB per la parte digital e Mindshare per la pianificazione media. The post “Say yes to the world” la nuova campagna globale Lufthansa appeared first on Spot and Web. ...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web