2323

Rassegna Comunicazione

TIMVISION sul Real Sync con Clear Channel

In occasione del lancio su TIMVISION in esclusiva per Italia della serie Killing Eve con Sandra Oh e Jodie Comer  Havas Media e Havas Milan portano la TV on demand di TIM sul Real Sync con Clear Channel. Per la prima volta in Italia viene pianificata una campagna Moohbile Real Sync, dove è il mobile a guidare l’OOH: si parte dalla pianificazione di una campagna mobile e, dopo aver identificato e creato un circuito di impianti digitali – nel caso specifico della campagna TIMVISION geolocalizzati in Milano – si passa ad individuare il cono del raggio d’azione all’interno del quale declinarla, come succede per le campagne moohbile (50, 100, 200 metri). Nel momento in cui l’utente transita nei pressi dell’impianto pubblicitario DOOH rientrando all’interno di questo cono e ricevendo il banner sulle app ed m-site a target sul suo smartphone, a seguito di un clic sul banner si sincronizzerà come un vero e proprio telecomando il messaggio sull’impianto digitale ...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web