1919

Speciale scommesse

Uefa Nations League: su Betaland vittoria della Polonia sul Portogallo a quota 2,90

Terza giornata di Uefa Nations League alle porte, ancora poche ore e poi giù in campo per tutto il weekend. La Polonia, seconda in classifica a seguito del pareggio contro l’Italia nella prima partita, è pronta ad accogliere sui campi natali la Seleção portoghese, capolista. Forte di una lontana vittoria agli Euro 2006 contro la squadra di Fernando Santos, la vittoria del team polacco si gioca a 2.90 su betaland.it. Ma il vero testa a testa potrebbe essere quello tra Robert Lewandowski, al 100° ingresso in campo questa sera, che conta 8 reti in dieci partite in casa, e Andre Silva, con ben sette gol in otto partite per il Siviglia e a quota 13 gol internazionali su 28 match. Per entrambi portare le proprie nazionali alla vittoria con una loro primissima rete, potrebbe essere un gioco da ragazzi quotato a 6.50 dal book italiano.
Domani invece, toccherà ai vice campioni del mondo scendere in campo contro i Lions d’Inghilterra, solitamente ben preparati in trasferta e con una bassissima percentuale di sconfitte fuori casa. D’altronde la squadra inglese cercherà sicuramente la rivincita (2.90) dopo la sconfitta subita alle semi finali Mondiali ai supplementari. Il trionfo dei lions grazie ad una doppietta di Kane si gioca a 8.00. Ma occhio al miglior croato della storia, Luka Modrić, la cui ultima rete, quotata a 15,00, potrebbe rivelarsi quella decisiva per attribuire la vittoria alla squadra natale (2.60). Anche se il pareggio, a 3.10, sembrerebbe la scelta più indicata per il match. Nel frattempo gli Oranje olandesi ripassano per l’esame Germania, dato che per definizione si tratta di una delle più grandi rivalità nel calcio europeo internazionale. Una partita competitiva, il cui vantaggio tedesco è netto: a 2.05 i panzer hanno la vittoria in tasca rispetto al 3.40 degli olandesi, con non più di 1 o 2 rete durante il match quotate a 2.10 nelle Multigoal di betaland. Si chiude domenica con l’Italia di Mancini votata al riscatto dai bianco rossi dopo la X del precedente incontro. La squadra azzurra infatti resta la favorita a 2.60 e la sua vittoria con un massimo di due reti vale 4.90 (2+U2.5). lp/AGIMEG

L'articolo Uefa Nations League: su Betaland vittoria della Polonia sul Portogallo a quota 2,90 proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.


Fonte: AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco