2323

Rassegna Comunicazione

Un’audace campagna per Aldo

Aldo lancia la sua nuova piattaforma creativa Get Ready inaugurandola con la campagna Fall 2018. Get Ready è un concentrato di dinamismo ed audacia basato sul concetto di vivere la vita al massimo, cogliendo l’eccitazione degli eventi più importanti. La nuova campagna mondiale integrata di Aldo raggiungerà tutti i punti di contatto tra il brand ed il consumatore, inclusi pubblicità, online, mobile, in-store, out-of-home e social media a partire dal 9 agosto 2018. Seguendo le linee guida di una nuova e audace direzione creativa, la campagna si è ispirata al concetto semplice ed allo stesso tempo emozionante del “getting ready”. Aldo si propone di dare importanza ai momenti di preparazione che precedono piccoli e grandi eventi, celebrando la magica energia che si prova prima di un avvenimento importante. In occasione della campagna autunnale il brand ha presentato Aldo Mx., il sub-marchio di sneaker che rispecchia pienamente questa nuova ondata di creatività. Per...

Clicca qui per continuare a leggere su Spot and Web

Fonte: Spot and Web