Article top AD

Prima donna alla guida di una delle 44 federazioni del Coni,  Antonella Granata è da un anno alla guida della Federazione Italiana Gioco Squash. In una nota inviata a tutti gli affiliati, la Presidente ha tracciato un bilancio sull’anno appena concluso con numeri soddisfacenti.

“La stagione agonistica, appena conclusasi, sia pure con le dovute ed opportune restrizioni sanitarie alle quali ci siamo attenuti, ha registrato, in termini di capacità organizzative e soprattutto di partecipazione, risultati ampiamente positivi.

Tutti i Campionati Italiani hanno avuto il proprio regolare svolgimento e ciascuno di essi ha visto la partecipazione di un più che soddisfacente numero di iscritti che di seguito ho il piacere di dettagliare:

Campionato Italiano Assoluto a Squadre n. 101 atleti partecipanti
Campionato Italiano Veterani Individuale n. 45 atleti partecipanti
Campionati Italiani Giovanili individuali n. 70 atleti partecipanti
Campionato Italiano Veterani a Squadre n. 37 atleti partecipanti
Campionato Italiano Assoluto Individuale n. 47 atleti partecipanti
Coppa Italia di 1a Categoria a Squadre n. 39 atleti partecipanti

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la dedizione degli atleti, dei dirigenti, degli ufficiali di gara, dei tecnici e dei dipendenti federali.

A tutti desidero ribadire, oggi, il mio più convinto e sincero “Grazie!”. Il 2022, sia per il continuare della situazione pandemica, ma anche per l’incertezza istituzionale che il mondo
sportivo italiano sta vivendo, sarà certamente un anno altrettanto impegnativo ma, forti di quanto siamo stati capaci di fare nel 2021, sono certa potremo contare sulla coesione e sul rinnovato impegno di ciascuno di noi, nel proprio ruolo, per affrontare con spirito condiviso le prossime sfide che il futuro ci riserva”.

Article bottom ad