Article top AD

Limonta Sport presenta un manto in erba sintetica dalla straordinaria geometria per una durata senza eguali.Si stiamo parlando di Batshape, l’ultimo nato in casa Limonta Sport. Se il lockdown ci ha visto rinchiusi in casa, Limonta Sport non si è mai fermata. Prima ci ha presentato TriShape, il manto che con 3 colori e 3 forme di filamento ha un aspetto 100% naturale.

Ora è pronta a presentare al mercato Batshape che, grazie a una rivoluzionaria geometria del filamento, garantisce altissima resistenza e ottima copertura visiva del campo da gioco.

Batshape nasce per rispondere alle esigenze del giocatore professionistico. Un prodotto che unisce la resistenza all’usura alla resilienza, assicurando performance di gioco costanti nel tempo.

Testato da istituti accreditati secondo gli ultimi requisiti FIFA, LND e WR, superando con successo qualsiasi test di durata e prestazioni richiesti dagli standard internazionali.

BatShape è omologato secondo i protocolli internazionali FIFA, LND, WR, NORDIC, GAA, EN 15330, EN 71-3, EN 13501-1, EN 71-3, DIN 18035.

Maggiori informazioni su www.LimontaSport.com

 

Article bottom ad