Article top AD

Terminati il lavori sui tre dei quattro campi del centro Sportivo Pineta. Il restyling è stato importante. A fine ottobre la consegna del campo a 11 ed ora anche i campi a 5 e 7 sono pronti per essere calcati anche dai più giovani.

Ad affiancare il campo centrale rimasto in erba naturale tre campi in erba artificiale che vantano un sistema manto del tutto innovativo.

Trishape è infatti uno degli ultimi nati in casa Limonta Sport, un manto che vanta condizioni di gioco, ai massimi livelli, paragonali ai migliori campi in erba naturale.

Con una combinazione di tre diverse forme di filamento, TriShape garantisce ottima copertura visiva del campo, una giocabilità superiore e durata nel tempo grazie alla speciale tecnologia polimerica XQ delle sue fibre.

TriShape inoltre trattiene perfettamente l’intaso, riducendo così l’effetto splash tipico dei tradizionali manti artificiali.

Ma oltre al manto vero e proprio il campo ad 11, omologato professional, vede la presenza di un sottotappeto elastico e un intaso naturale ed ecocompatibile.

Ma il restyling ha visto opere più ampie: una nuova recinzione tra il campo a 11 giocatori in erba naturale e l’area parco, per l’allargamento di quest’ultima e per rendere possibile, in futuro, la realizzazione di un percorso sul perimetro del centro sportivo da destinarsi alla corsa e al ciclismo.

Piantumato inoltre un filare di Amelanchier tra il campo da calcio e il refettorio per separare la parte sportiva da quella ricreativa.

Torri faro per l’impianto di illuminazione a led per i due campi più piccoli e, dopo la stagione estiva, sul campo a 5 verrà innalzata la copertura.

Un centro sportivo all’avanguardia!

Maggiori informazioni su www.LimontaSport.com

Article bottom ad