Article top AD

A pochi giorni dal kick off della Italian Football League, il massimo campionato di football americano in Italia, ELEVEN annuncia di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con FIDAF.
A partire da sabato 4 marzo, dunque, ELEVEN trasmetterà in diretta streaming sulla propria piattaforma tutte le partite di regular season e dei Playoff, con contenuti speciali e di approfondimento pre e post-partita per il ‘Game of the Week’.

Una conferma importante per tutti gli appassionati del football americano che potranno seguire l’intera stagione, non solo live ma anche on-demand, e con contenuti speciali che di settimana in settimana la redazione di ELEVEN produrrà in collaborazione con la federazione.

A inaugurare la regular season sarà il match tra i neopromossi Skorpions Varese che ospiteranno al Franco Ossola di Masnago i campioni in carica, Guelfi Firenze: primo atto di una stagione storica per IFL. Infatti, per la prima volta l’Italian Bowl, in programma il prossimo 1° luglio, si giocherà negli Stati Uniti, nella splendida cornice del Glass Bowl Stadium di Toledo, Ohio.

L’abbonamento ELEVEN riservato agli appassionati del nostro football sarà acquistabile al prezzo di 29,99€ per l’intera stagione, oppure 9,99€ al mese, e includerà tutte le partite dell’Italian Football League, oltre alla possibilità di godere, naturalmente, dell’intera e ricchissima offerta della piattaforma.

Article bottom ad