Article top AD

Stelle nello Sport è al fianco di Friends Eventi e Monu Cafè per un evento speciale dedicato alle famiglie colpite dal crollo di ponte Morandi. 

Ad un mese esatto dal tragico evento, venerdì 14 settembre, il Monu Cafè di Genova Quarto (piazzale Crispi 2) ospiterà un charity party all’insegna del sorriso.
Genova ed i genovesi dopo settimane durissime e tristi, devono provare a rialzarsi.  Stelle nello Sport, dopo aver lanciato un appello a tutto il mondo sportivo per creare una straordinaria rete solidale (già una decina di eventi in cantiere grazie alla collaborazione con i dirigenti sportivi liguri), sposa quest’iniziativa con grande entusiasmo. Occorre reagire e lasciarsi alle spalle i fatti di quel drammatico 14 agosto. Lo sport può, ancora una volta, indicare la strada giusta ed essere il collante di una maratona di solidarietà. E’ accaduto in occasione delle drammatiche alluvioni, accadrà anche per ponte Morandi.
Musica e sport si fonderanno con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a sostegno della popolazione della Valpolcevera.  Durante la serata, alla quale parteciperanno esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo, verrà effettuata una lotteria benefica con estrazione delle maglie da gioco autografate del Genoa e della Sampdoria e altri premi donati dai partners.
I fondi raccolti durante la serata verranno versati su un conto corrente dedicato acceso presso Banca Carige a sostegno delle vittime del crollo del ponte Morandi.
Nella terrazza genovese di Quarto, venerdì 14 settembre dalle 19 in poi, ci sarà anche la selezione musicale deephouse, dance, raeggeton e revival più bella da cantare e ballare!
In consolle si alterneranno Marco Trentini DJ, Mingus DJ, Pier DJ e gli Special Guest: Robbi Rocca, Alex Varini e Carlo Alberto Alessi, che per una volta si dividerà tra macchina fotografica e consolle. Al microfono  Gianluca Manca.
Monu Cafè e Friends Eventi attivano la convenzione con Radio Taxi Genova 5966. Basterà prenotare il taxi allo 0105966 comunicando che si è diretti al Monu Cafè per avere una tariffa agevolata del 10%. Per info e prenotazioni: 3357429708 (Mingus) e 3405832939 (Marco)

Article bottom ad