Gian Luigi Corti e Giovanni Malagò
Article top AD

Il 22° Annuario Ussi, dedicato al ricordo dell’ideatore e fondatore Gian Luigi Corti, sarà presentato lunedì prossimo nell’ambito  della tradizionale Festa del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, che si terrà in collaborazione con Regione Lombardia lunedì  24 febbraio, ore 16.00, nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia,  Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano. Parteciperanno il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente USSI Luigi Ferrajolo. Il direttore Michele Corti presenterà tutte le novità di una pubblicazione nata al servizio del mondo dei Media e dello Sport e rinnovata nei contenuti anche nel 2020.

Nell’anno dei Giochi di Tokyo 2020, l’Annuario Ussi riporta le speranze di 11 campioni: Matteo Aicardi (Pallanuoto), Lucilla Boari (Tiro con l’Arco), Luigi Busà (Karate), Gabriele Detti (Nuoto), Elisa Di Francisca (Scherma), Giacomo Ferrari (Vela), Ofelia Malinov (Pallavolo), Vincenzo Nibali (Ciclismo), Jessica Rossi (Tiro a Volo), Filippo Tortu (Atletica Leggera) e Giorgia Villa (Ginnastica)

All’interno, pagina dopo pagina, si trovano tutti i dati inerenti il mondo media e le 45 Federazioni Sportive Nazionali, le 19 Discipline Sportive Associate, i 15 Enti di Promozione Sportiva, le 19 Associazioni Benemerite e le Leghe sportive. Una guida aggiornatissima con i nomi e cognomi e i riferimenti del mondo sportivo e degli operatori nel settore dell’informazione.

Article bottom ad