Article top AD

Assegnata la prima delle quattro Coppe Italia in palio nell’edizione di Genova 2024. Il Pero batte in rimonta la CMB Futsal Team e porta in Lombardia il trofeo riservato alla Serie B: 3-1 allo Stadium, dopo il 4-3 imposto all’Atletico Chiaravalle in semifinale.

CROCE E DELIZIA – Eppure erano partite meglio le lucane, in vantaggio al 18° col gol di Cenedese, proprio colei che – appena 14″ più tardi – si fa rubare un brutto pallone in uscita: dal limite calcia Giuliano e la mette sotto la traversa. 1-1 all’intervallo. Ma l’inerzia cambia totalmente nella ripresa: in 3 minuti Annese propizia il sorpasso di Marino e incastona una perla all’incrocio. La reazione del CMB, che ci prova dal 12° col portiere di movimento, si ferma sulla traversa centrata da capitan Ziero e sulla risposta di Lanza al tocco ravvicinato di Masaro. Al triplice fischio la festa è tutta di De Oliveira e compagne.

INCETTA DI PREMI – Ma la storica giornata del club di Badini non si limita alla Coppa. Annese è l’MVP del match, Lanza il miglior portiere (premio intitolato a Vincenzo D’Avino). Un venerdì da sogno anche per Violi, che spegne oggi 34 candeline.

LE DIRETTE SU FUTSAL TV

COPPA ITALIA SERIE B FEMMINILE-FINALE
VENERDÌ 19 APRILE – ORE 15

PERO-CMB FUTSAL TEAM 3-1 QUI LA PHOTOGALLERY

SEMIFINALE – GIOVEDÌ 18 APRILE 
STADIUM – GENOVA
1) PERO-ATLETICO CHIARAVALLE 4-3
2) ROMA-CMB FUTSAL TEAM 2-3

FINALE – VENERDÌ 19 APRILE
STADIUM – GENOVA
PERO-CMB FUTSAL TEAM 3-1

Article bottom ad