Article top AD

Il restyling dei campi da calcio a 5 giocatori del Centro Sportivo Bulè Sport Village di Bellinzago Novarese fa parlare di sé per via degli splendidi colori del nuovo manto in erba sintetica.

Un centro sportivo che offre alla comunità campi per il calcio a 5 e a 8 giocatori, beach tennis e beach volley. E proprio i 3 campi a 5 giocatori sono stati oggetto di un rifacimento totale.

“Avevamo bisogno di sostituire i vecchi manti, ormai usurati dal tempo, ma volevamo farlo dando un tocco di personalità al nostro centro” afferma Luigi Blasi – Direttore del Centro Sportivo – “La scelta è ricaduta sulla qualità di Limonta Sport, unica azienda in italia Fifa Preferred Producer, che vanta nelle sue realizzazioni stadi come il Bernabéu, lo Zenit, il Ferraris di Genova e da oltre 16 anni è stata scelta da AC Milan per i campi di Milanello e del centro Vismara. Volevo dare la possibilità a tutti gli atleti di poter giocare su un prodotto altamente sicuro e performante.”

“Abbiamo installato un manto di nuovissima generazione in grado di garantire altissime performance, durata nel tempo e soprattutto salvaguarda dell’atleta” racconta Emilio Ostinelli – Area Manager di Limonta Sport.

Ma camminando nel centro sportivo questi 3 nuovi campi non passano inosservati. “La peculiarità di questo impianti sono i colori del manto: la richiesta era di inserire i colori societari direttamente sul campo” – ci spiega infatti Liz Melli, Responsabile Marketing e Comunicazione di Limonta Sport “Abbiamo accettato la sfida: 2 campi di un bellissimo blu accesso con out verde, e uno verde con out giallo….. la moda a volta non si fa solo sulle passerelle!”

Article bottom ad