Article top AD

E’ Roberta Nocelli (Amministratore Delegato dell’U.S. Ancona) il sesto consigliere di Lega Pro eletto oggi nel corso dell’Assemblea ordinaria e straordinaria elettiva, che si è svolta nella sede di via Jacopo da Diacceto.

L’Assemblea, presieduta dal nuovo presidente Matteo Marani, ha visto la partecipazione del vice presidente vicario Gianfranco Zola, del vice presidente Giovanni Spezzaferri e dei consiglieri Alessandra Bianchi (Padova), Andrea Langella (Juve Stabia), Antonio Magrì (Virtus Francavilla), Carmelo Salerno (Reggiana) e Patrizia Testa (Pro Patria). Presenti i consiglieri federali Marino e Pasini (per delega) ed i rappresentanti dei club.

In sede introduttiva il presidente Marani ha messo in luce la positività del lavoro svolto in queste prime settimane, ponendo in rilievo il notevole successo della finale di andata di Coppa Italia di Serie C che ha richiamato oltre ventimila spettatori allo Stadium, l’introduzione del VAR per la prima volta nella coppa nazionale per il quale ha ringraziato anche gli arbitri di C e il grande interesse con il quale è stata seguita su Rai Sport la partita tra Juvents NG e Vicenza.

Durante l’Assemblea è stata programmata l’istituzione delle attività dei tavoli di lavoro permanenti che interesserà tutti i Club e si è discusso anche di canale tematico e licenze dei diritti audiovisivi per la prossima stagione.

Terminati i lavori assembleari, il Consiglio Direttivo di Lega Pro si è riunito ed ha provveduto alla nomina del nuovo Comitato Esecutivo, che risulta composto dal presidente Marani, dal vice presidente vicario Zola e dai consiglieri Bianchi, Magrì e Salerno.

Article bottom ad